Non solo il ruolo di nuovo allenatore del Napoli, per Rudi Garcia la festa è doppia: è arrivato l’annuncio della compagna Francesca Brienza.
Sono passati due giorni dall’annuncio di Rudi Garcia come nuovo allenatore del Napoli e i tifosi attendono con ansia le prime parole del francese da tecnico azzurro. La conferenza stampa di presentazione si terrà lunedì 19 giugno alle ore 17:30 nel prestigioso “Salone delle Feste” del Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli.
In attesa di parlare dinanzi alla stampa e presentarsi a tutti i tifosi, l’allenatore ex Lione sta trascorrendo il weekend in città con la sua compagna Francesca Brienza. I due, dopo esser tornati a Roma per festeggiare il 37esimo compleanno della giornalista e conduttrice tv, sono alla ricerca di una casa per il loro nuovo soggiorno nel capoluogo campano.
Proprio in occasione del compleanno della Brienza, la coppia ha annunciato ad amici e parenti presenti nel locale capitolino una bellissima notizia: la giornalista è incinta. Una grandissima gioia per i due e per tutti i presenti che hanno così festeggiato doppiamente al momento del brindisi.
Per Francesca Brienza questo sarà il primo bambino (o bambina), mentre Garcia ha già tre figlie (Carla, Eva e Léna) avute con l’ex compagna Veronique. Dopo nove anni di relazione, i due diventeranno genitori di un bambino che potrebbe nascere proprio a Napoli.
Articolo modificato 17 Giu 2023 - 20:00