L’addio di Luciano Spalletti al Napoli ha lasciato e lascerà grande rammarico a tantissimi tifosi azzurri che avrebbero voluto continuare con l’allenatore dello Scudetto almeno per un’altra stagione. Il tecnico di Certaldo, però, ha preferito dimettersi da vincente e tornare nel luogo del suo benessere psicofisico.
Nei giorni scorsi Spalletti ha lasciato definitivamente Napoli per tornare a casa sua, nella campagna che tanto ama e che più di ogni cosa gli è mancata nel corso della sua esperienza partenopea.
Luciano Spalletti è tornato in Toscana ma il suo cuore è rimasto a Napoli. Nella città partenopea ha esaudito il suo desiderio di vincere lo Scudetto, coronando una carriera straordinaria e il trionfo resterà per sempre stampato nel suo cuore, nella sua mente e sulla sua pelle.
Luciano Spalletti ieri sera ha festeggiato tra amici e parenti il compleanno di suo fratello Marcello e lo Scudetto del Napoli. L’ex allenatore azzurro, nella sua Rimessa Experience, a Montaione, ha organizzato una festa a cui hanno preso parte anche lo speaker del Napoli Decibel Bellini, nel ruolo di vocalist e deejay, e cantanti illustri come Edoardo Bennato e Marco Masini. Sul palco si è esibito anche Spalletti e tutti i suoi amici, tra canti, balli e tanta musica napoletana con “Quei ragazzi della Curva B” di Nino D’Angelo e molte canzoni della storia partenopea.
Articolo modificato 20 Mar 2024 - 15:10