Possibile affare tra Napoli e Torino, con i partenopei che stanno sondando vari nomi per reperire il sostituto di Kim: Cairo chiede 30 milioni per la cessione.
Ancora da costruire il nuovo Napoli targato Rudi Garcia, con il tecnico francese che sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità lasciata da Luciano Spalletti. Ad aumentare il livello di difficoltà è la possibile cessione di uno dei pilastri della squadra vittoriosa dello scudetto: Kim Min-Jae.
Il Bayern Monaco è sempre più orientato verso l’acquisto del centrale coreano, pagando la clausola rescissoria ci circa 60 milioni di euro, con il Napoli che dovrà così trovare un’alternativa sul mercato. Tra i vari nomi fatti in questi giorni, ne spunto uno nuovo proveniente dalla Serie A: Perr Schuurs del Torino.
Come rivelato su Twitter dal giornalista di DAZN, Orazio Accomando, il difensore olandese è nella lista degli interessi del Napoli. Si tratta anche del calciatore granata ad aver recuperato più palloni nell’ultima stagione, un centrale di sicuro affidamento e relativamente giovane visto che parliamo di un classe ’99.
Strapparlo al Torino non sarà comunque semplice, visto che il presidente Cairo valuta il proprio difensore ben 30 milioni di euro.
Articolo modificato 17 Giu 2023 - 15:12