Il 2023 di Napoli e dei napoletani è stato un anno ricco di sorprese, nuove speranze e grandi passi in avanti sia dal punto di vista sportivo che artistico: tra le personalità di spicco c’è sicuramente Clementino.
Il rapper napoletano è stata ua delle figure di riferimento degli ultimi anni sia dal punto di vista musicale che da quello sportivo. Per il Napoli è stato tra i protagonisti delle feste Scudetto al Maradona ed è sempre stato un appasionatissimo tifoso della squadra azzurra.
L’annata fortunata di Clementino, però, è stata lievemente interrotta da un infortunio occorso sul palco dell’ultimo concerto. Durante un dj set a Rocce Rosse, in provincia di Salerno, il cantante napoletano è scivolato sul palco e dopo le cure mediche ha dovuto lasciare la serata accompagnato da una borsa ghiaccio.
È stato lo stesso Clementino ad annunciarlo con un post su Instagram, in cui ha spiegato l’accaduto: “Il mio ginocchio mi ha abbandonato, ha fatto un leggero “crack” , sto andando a fare gli accertamenti vi farò sapere a breve. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie Dottore e Infermieri“.
La novità sulle sue condizioni è arrivata ancora una volta per penna diretta. E ancora sui propri canali social, Clementino ha svelato l’entità del suo infortunio. Ma ci ha anche tenuto a rassicurare tutti i suoi fan e i suoi follower che si erano preoccupati dopo la caduta.
“Guagliù me la sono cavata con poco:
– Distorsione del ginocchio
– Stiramento del collaterale interno
Inizio subito la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo!!!
Ci vediamo il 23 giugno con il concerto a Scampia!!!“.