A Napoli è già attesa per scoprire quale sarà l’impronta che il neo tecnico Rudi Garcia darà alla squadra partenopea in vista della prossima stagione: arrivano novità sul raduno.
Quando avrà inizio ufficialmente la stagione del Napoli? Le uniche date ufficiali comunicate in queste settimane dal club azzurro in merito alla prossima annata sportive riguardano i ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro. Il primo ritiro, che si terrà in Trentino, si svolgerà dal 14 al 25 luglio, mentre la seconda parte della preparazione in terra abruzzese si terrà dal 28 luglio al 12 agosto.
Come di consueto, però, la stagione avrà inizio qualche giorno prima, per consentire a calciatori e staff medico di effettuare i primi test fisici prima della partenza per la preparazione estiva.
Svelata la data del raduno a Castel Volturno
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che svela quella che potrebbe essere la data del raduno al centro sportivo di Castel Volturno.
Secondo il quotidiano oggi in edicola, intorno al 12 luglio sarà fissato il raduno dei giocatori a Castel Volturno per le visite mediche. Tappa d’obbligo di partire alla volta del Trentino, ma i calciatori avranno modo di rompere il ghiaccio con il neo tecnico Rudi Garcia già un paio di giorni prima dell’inizio del ritiro a Dimaro.