Il calciomercato del Napoli è già iniziato in vista della prossima stagione: gli azzurri sono attendi a come migliorare la rosa per tenere alto il valore del club. L’obiettivo è quello di continuare a vincere con la “sostenibilità” come parola d’ordine.
Il futuro del club è certamente roseo dopo la vittoria dello Scudetto ma non va abbassata la guardia con la preparazione delle stagioni future. La volontà del club è sempre quella di unire calciatori giovanissimi a qualcuno di più esperto per creare il mix che ha portato già a trofei importanti.
Uno dei nomi sulla lista obiettivi del Napoli in vista del futuro è quello di Elia Caprile. Il portiere del Bari è stato uno dei protagonisti della grande cavalcata dei “galletti” e ha sfiorato la promozione in Serie A.
Il portiere è già di proprietà della società di De Laurentiis e la trattativa con il Napoli potrebbe avere una corsia preferenziale. Al momento, però, non c’è nulla di concreto e di certo, come conferma anche il suo agente, Graziano Battistini, ai microfoni di TMW.
Dalla mancata promozione del Bari non ho parlato con nessun dirigente per capire il futuro. Faremo il punto della situazione nei prossimi giorni e poi eventualmente si vedrà cosa offre il calciomercato. In questo momento è prematuro, vanno solo rispettati i ragazzi che devono rimanere concentrati per l’Europeo Under 21.
Articolo modificato 21 Giu 2023 - 11:21