Tra poco avrà inizio il concerto dei Coldplay allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: messaggio meraviglioso della band a poche dall’inizio dell’evento.
Manca sempre meno all’inizio del concerto dei Coldplay, che si esibiranno questa sera allo stadio Diego Armando Maradona in un concerto che è destinato a divenire storico. Mai prima d’ora, infatti, la famosa band si era esibita all’impianto di Fuorigrotta e soltanto l’annuncio di un anno fa del primo concerto ha fatto salire fin da subito la febbre dei fan.
Il Maradona va sempre più riempendosi con il passare dei minuti e lo stesso gruppo ha tenuto a pubblicare un post sui social, infiammando così tutti coloro che assisteranno all’esibizione.
Foto meravigliosa su Twitter: avete visto?
Il post è di appena qualche minuto fa e i Coldplay hanno deciso con il medesimo di parlare a tutti i napoletani, con un messaggio che ha letteralmente mandato in visibilio i social.
“Ci abbiamo messo 25 anni per arrivare a Napoli, ma siamo finalmente arrivati! È un onore giocare nello stadio delle leggende e nella casa dei campioni”, ha scritto il gruppo sul profilo ufficiale Twitter.
Il feeling tra i Coldplay e i tifosi del Napoli si è rafforzato dopo la vittoria matematica del terzo Scudetto, con il gruppo che celebrò il successo della squadra partenopea con un omaggio social.