Il Napoli vuole puntare forte su Gabri Veiga: pronta un’offerta importante da presentare al Celta Vigo.
Rudi Garcia è stato chiaro nella conferenza di presentazione: per continuare a vincere e fare bene anche l’anno prossimo serve una squadra forte. L’obiettivo principale della dirigenza è quello di non perdere i maggiori protagonisti che hanno riportato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni dall’ultima volta.
La squadra mercato però lavorerà anche su qualche colpo in entrata: il primo obiettivo è quello di trovare un valido sostituto a Kim Mina-jae, destinato al Bayern Monaco, pronto a pagare la clausola rescissoria valida per i primi quindici giorni di luglio.
Pronti 30/35 milioni per Gabri Veiga
Non solo un difensore però, il Napoli vorrebbe rinforzare anche il centrocampo, visti gli addii di Tanguy Ndombele e quello quasi certo di Diego Demme. La dirigenza partenopea sembra sempre più intenzionata portare all’ombra del Vesuvio il classe 2002 Gabri Veiga, centrocampista spagnolo del Celta Vigo.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i contatti tra Napoli e l’entourage del giocatore sono continui. Il club sta cercando di capire la volontà del ragazzo: se darà l’ok al trasferimento, De Laurentiis potrebbe presentare un’offerta di 30/35 milioni. Il Celta Vigo però vorrebbe tutti i 40 milioni della clausola rescissoria per cedere il proprio gioiello.