Juan Jesus ha scritto un messaggio sui propri canali social: parole da vero leader del difensore brasiliano del Napoli.
Si è conclusa la stagione 2022/2023, sicuramente una delle più belle e memorabili nella storia del Napoli. La conquista dello scudetto, a 33 anni di distanza dall’ultima volta, ha fatto scoppiare grandissima gioia in città, ma il nuovo tecnico Rudi Garcia ha messo in allerta: non bisogna essere sazi.
La vittoria del campionato deve essere un punto di partenza e non di arrivo, come ribadito dal presidente Aurelio De Laurentiis. Non sarà facile far mantenere i piedi per terra ai giocatori, ma Rudi Garcia sarà sicuramente bravo a tenere alta la concentrazione in vista della prossima stagione.
I giocatori ora possono godersi delle meritate vacanze ma tra poche settimane si ritornerà in campo: l’appuntamento con i tifosi del Napoli è fissato per il 14 luglio a Dimaro, in Val di Sole. Uno degli azzurri che ha voluto mandare un messaggio di incitamento in vista della prossima stagione è stato Juan Jesus, sempre molto attivo sui social.
Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame, più aggressività e più voglia di vincere ma dentro di noi porteremo sempre nel cuore quello che abbiamo fatto!
Articolo modificato 21 Giu 2023 - 19:03