Kim Minjae è sempre più vicino al Bayern Monaco. Su questo sembrano esserci pochi dubbi anche in virtù di quanto arriva dalla Germania: c’è una novità che sorprende tutti.
I tifosi sembrano essere ormai rassegnati all’idea di perdere Kim Minjae: grande protagonista della stagione appena conclusa, il difensore sud coreano è pronto a firmare per il Bayern Monaco. I bavaresi sono disposti a versare l’intero importo della clausola rescissoria a partire dal 1° luglio.
Un’offerta importante quella fatta recapitare dal club tedesco anche in termini d’ingaggio. E a tal proposito arrivano novità davvero sorprendenti e che spiazzano tutti.
Kim-Bayern: svelate le vere cifre del contratto
A svelare le ultime novità in merito al passaggio di Kim Minjae al Bayern Monaco, che va formalizzato solo con il versamento della clausola rescissoria nelle casse del Napoli, è la redazione di Sky Sport DE.
Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, è confermata la durata del contratto proposta al calciatore (ovvero, fino al 2028). Mentre ci sarebbe una novità per quanto concerne l’ingaggio: il difensore potrebbe guadagnare addirittura una cifra che sfiora i dodici milioni di euro, piuttosto che i dieci di cui si è vociferato in queste settimane.
Una notizia che spiazza veramente tutti, malgrado parliamo di un calciatore che in questa stagione si è rivelato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.