Koopmeiners al Napoli, conferme dell’agente: le parole – SN

Teun Koopmeiners è uno degli obiettivi del Napoli per il centrocampo della prossima stagione: l’agente ha parlato del suo futuro in esclusiva ai nostri microfoni.

Il tuttofare dell’Atalanta potrebbe essere i colpo a sorpresa dell’estate del Napoli. Seguito già diverse stagioni fa per rinforzare la mediana, ora è tornato di moda considerati i possibili addii di Diego Demme, Piotr Zielinski e la mancata conferma di Tanguy Ndombele. Classe ’98 e perfetto in ogni zona del centrocampo, Koopmeiners ha migliorato ancora di più le sue qualità con Gian Piero Gasperini e ora sembra pronto al definitivo salto di qualità per giocare anche in Champions League, che è il suo sogno nel cassetto.

Koopmeiners nel mirino del Napoli: conferme dell’agente

Il nome di Teun Koopmeiners è diventato il primo sulla lista del Napoli per il calciomercato estivo. Nel centrocampo di Rudi Garcia potrebbe crescere ancora di più e perfezionarsi: è ancora giovanissimo e nel pieno della maturazione calcistica.

Koopmeiners colpo per il calciomercato del Napoli
Koopmeiners Napoli (ANSA) Spazionapoli.it 22062023

L’agente di Teun Koopmeiners, Bart Baving, in esclusiva ai nostri microfoni ha confermato l’interesse del Napoli ma anche di altre big. Al momento ci sono stati solo sondaggi e un’apertura ai discorsi per una possibile trattativa.

Koopmeiners al Napoli? Penso che sia normale che piaccia a molti il profilo di Teun. Ha un ottimo piede mancino, è bravo nei passaggi e nei tiri, è intelligente dentro e fuori dal campo e un grande professionista.

Cifre chieste dall’Atalanta? In questo momento è ancora prematuro parlare di cifre e di possibili accordi. Ma l’interesse di grandi club è normalissimo. Aspettiamo e vedremo cosa succede.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koopmeiners al Napoli, conferme dell’agente: le parole – SN

Gestione cookie