Khvicha Kvaratskhelia è stato certamente uno dei fari della stagione spettacolare del Napoli: il suo rinnovo è più vicino. Dopo una sola stagione in Serie A ha attirato gli occhi di tante big europee ma De Laurentiis vuole trattenerlo.
Il giovanissimo attaccante georgiano si è mostrato sin da subito uno dei migliori acquisti della scorsa estate e ha avuto un impatto straordinario sul Napoli di Spalletti e sul campionato italiano.
Il Napoli ha deciso di blindare Khvicha Kvaratskhelia e toglierlo definitivamente dal mercato. Nonostante le voci di un forte interesse di qualche big eurpoea, il profilo di Kvaratskhelia è di vitale importanza per il club azzurro che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo talento.
Il rinnovo di Kvaratskhelia è cosa fatta, riferisce La Gazzetta dello Sport. Il talento georgiano è pronto a firmare un altro accordo che prevede il raddoppio delle cifre attuali. Guadagna 1,5 milioni di euro attualmente e andrà a percepire 2,5 milioni netti con bonus personali e individuali che gli permetteranno di arrivare a circa 3 milioni.
Sarà un contratto valido fino al 2028, quindi per altre 5 stagioni a partire dal 2023-24. L’ultimo step sarà la formalizzazione che potrebbe avvenire a breve e poi ci sarà l’annuncio.
Articolo modificato 22 Giu 2023 - 14:50