Victor Osimhen si gode i suoi giorni di vacanza nella sua Nigeria: scena da brividi con un bambino nigeriano.
Terminata la stagione calcistica 2022/2023, i calciatori si godono le meritate vacanze dopo un’annata lunghissima iniziata lo scorso agosto e conclusa a giugno inoltrato. Dopo gli impegni delle varie Nazionali, impegnate tra qualificazioni alle competizioni continentali e Nations League, ora i giocatori possono riposarsi.
I calciatori africani del Napoli sono tornati nella propria terra per trascorrere le proprie vacanze. Infatti, dopo Anguissa in Camerun, anche Victor Osimhen ha fatto ritorno in Nigeria. L’attaccante azzurro è stato accolto come un eroe nella sua Lagos, dove Victor ha fatto visita ai bambini della sua vecchia scuola, finanziandola anche economicamente.
Il capocannoniere dell’ultima Serie A è stato protagonista in Nazionale nell’ultima partita contro la Sierra Leone: doppietta, con un primo gol di pallonetto bellissimo, e vittoria che è valsa la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, che si terrà in Costa d’Avorio nei mesi di gennaio e febbraio 2024.
Sui social sono circolati molti video della magnifica accoglienza riservata al campione nigeriano, considerato un idolo nella sua Lagos. Uno in particolare ha fatto emozionare tutti: un bambino nigeriano si commuove e scoppia a piangere quando si ritrova Victor davanti. Scene bellissime che mettono in mostra il grande cuore del numero 9 del Napoli.
Articolo modificato 23 Giu 2023 - 15:11