Rivelazione alla radio ufficiale del club: “Sono stato a cena con Spalletti e mi ha detto una cosa sul Napoli e su Rudi Garcia”.
Sono passate ormai diverse settimane dalla vittoria del campionato del Napoli e dall’annuncio dell’addio di Luciano Spalletti. I tifosi hanno avuto modo di metabolizzare questa separazione e ha salutato in grande stile l’allenatore che ha portato lo scudetto in città dopo il grandissimo e inimitabile Diego Armando Maradona.
Il Napoli ha sostituito Spalletti con Rudi Garcia che ha già avuto modo di presentarsi al pubblico napoletano. I tifosi azzurri lo hanno voluto accogliere calorosamente prima della conferenza stampa di presentazione al “Salone delle Feste” del Museo e Real Bosco di Capodimonte.
Un addio che è stato digerito con difficoltà da tutti i tifosi del Napoli: Luciano Spalletti, grazie anche a dichiarazioni ad hoc, è entrato nel cuore dei napoletani. Una separazione che è stata anche un po’ inaspettata, ma che è stata voluta proprio dal tecnico di Certaldo, bisognoso di prendersi una pausa dopo aver vissuto due anni molto intensi a Napoli.
L’ormai ex tecnico del Napoli è anche fiducioso sulla squadra ed è convinto che Garcia farà bene sulla panchina azzurra. A rivelarlo è l’allenatore Silvio Baldini che a Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato cosa gli ha detto Spalletti nel corso di una cena che i due hanno tenuto pochi giorni fa.
Spalletti mi ha detto che il Napoli vincerà di nuovo il campionato e che Rudi Garcia rappresenta l’allenatore ideale per prendere la sua eredità, per lui è la scelta migliore.
Articolo modificato 23 Giu 2023 - 16:28