Conosce bene Lozano: il suo annuncio lo allontana dall’Arabia

Hirving Lozano in queste settimane è stato accostato sia a club sauditi che messicani. Ma l’annuncio dell’intermediario spiazza tutti: lo ha detto sul suo futuro.

In queste settimane dovrebbero esserci ulteriori novità sul futuro di Hirving Lozano, che in queste settimane è stato accostato con forza all’Arabia Saudita. Nelle ultime ore, inoltre, è avanzata con sorpresa anche l’ipotesi di un possibile ritorno in patria in Messico, a dimostrazione di come il suo futuro in maglia azzurra sia in bilico.

I dubbi sono legati perlopiù al contratto: resta soltanto una sola stagione che lega l’ex PSV al Napoli e al momento non ci sembrerebbero essere margini per un prolungamento. Tuttavia, il futuro è ancora un rebus tutto da risolvere, così come annunciato nel pomeriggio da chi conosce bene l’attaccante azzurro.

L’intervista all’ex intermediario

A parlare del suo futuro è l’intermediario vicino in passato allo stesso messicano, Alessandro Manfrecola, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marte Sport Live.

Hirving Lozano: parla l'ex intermediario
Hirving Lozano: parla l’ex intermediario – ANSA – 27062023 – spazionapoli.it

Ci sono ampie possibilità che vada via da Napoli”, ha confermato l’intermediario nel corso del suo intervento. Poi, a proposito del possibile addio in Arabia Saudita o Messico, ha aggiunto: “La pista messicana non mi sembra percorribile in quanto i club  non possono garantire il pagamento della cifra richiesta dal Napoli. Anche l’Arabia non pare ipotesi concreta, perché non vuole uscire dai radar della Nazionale messicana, visto che i prossimi Mondiali si giocheranno proprio in Messico”.

Home » calciomercato napoli » Conosce bene Lozano: il suo annuncio lo allontana dall’Arabia

Gestione cookie