Osimhen lascia il Napoli, l’annuncio dall’estero: “Ha l’accordo”

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli è ancora da scrivere: l’attaccante nigeriano è finito nel mirino dei top club e ora può partire.

La stagione sensazionale con il Napoli lo ha consacrato a livelli straordinari, ha trascinato il club alla vittoria dello Scudetto ed è stato anche uno dei protagonisti della Champions League storica. Ha attirato gli occhi delle grandi e De Laurentiis ha deciso di cederlo solo a cifre straordinarie.

Calciomercato Napoli: Osimhen dice addio? Annuncio dall’estero

Il futuro di Osimhen è un rebus. Il Napoli vuole trattenerlo e ha proposto un rinnovo a cifre importantissime, cifre da record per il club partenopeo che ha sempre rispettato un certo tetto ingaggi che, però, con il nigeriano potrebbe essere superato. Però il presidente De Laurentiis ha anche fissato il prezzo: con più di 150 milioni dirà addio.

Napoli Osimhen ha scelto il Bayern Monaco
Napoli Osimhen Bayern Monaco (ANSA) Spazionapoli.it

I prossimi giorni chiariranno meglio le condizioni del Napoli per cedere Osimhen e anche la volontà del calciatore e delle squadre interessate ad intavolare una trattativa. Secondo quanto riferisce Sport1, Osimhen ha già un accordo di massima con il Bayern Monaco.

Il portale tedesco riferisce che il numero 9 azzurro ha deciso di tornare in Germania. Oltre all’accordo economico ci sarebbero anche ragioni familiari: la sua fidanzata è di Wolfsburg e anche tutta la sua famiglia vive ancora in terra tedesca. Le parti attendono di conoscere il futuro ma le strade sono solo due: rinnovo o cessione a più di 150 milioni. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen lascia il Napoli, l’annuncio dall’estero: “Ha l’accordo”

Gestione cookie