Al campionato europeo Under 21 sta brillando la Georgia, anche senza Kvaratskhelia: uno dei protagonisti è finito nel mirino del Napoli?
La grande sorpresa dell’ultima stagione di Serie A è stata certamente Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano è stato uno dei protagonisti della cavalcata scudetto del Napoli, guadagnandosi anche il premio di miglior calciatore del campionato. Si tratta di anni d’oro per il calcio georgiano, che oltre al talento dell’attaccante azzurro può vantare anche altri gioielli in rampa di lancio.
Uno di questi è Giorgi Gocholeishvili, terzino destro dello Shakthar Donetsk che potrebbe interessare anche al Napoli. A parlarne è stato il vice d.s. e preparatore atletico dello Shaktar Donetsk, Carlo Nicolini, intervenuto su Radio Marte.
Ecco quanto evidenziato:
I giovani dello Shaktar nel mirino del Napoli? Sudakov, Traorè e il georgiano Gocholeishvili hanno fatto bene, quest’ultimo sta facendo bene anche agli Europei con la Georgia, che si è qualificata per i quarti dell’Europeo Under 21.
Il Napoli ce li ha chiesti? Al momento non abbiamo avuto nessun tipo di richiesta o di contatti, con il Napoli e con altri club.
Articolo modificato 28 Giu 2023 - 18:45