A serio rischio la trattativa per portare il talento dell’Atalanta al Napoli: il club bergamasco blinda il suo giocatore.
Un difensore centrale pronto a sostituire Kim Min-jae, è questo l’obiettivo primario del Napoli. Con la partenza del giocatore sudcoreano in direzione Bayern Monaco, la squadra mercato partenopea è alla ricerca di un suo valido sostituto da regalare quanto prima a mister Rudi Garcia.
La volontà del Napoli è quella di trovare il nuovo difensore che affiancherà Amir Rrahmani il prima possibile, in modo da farlo lavorare con il tecnico francese già dal ritiro di Dimaro-Folgarida che si terrà dal 14 al 25 luglio.
Scalvini si allontana dal Napoli
Tra i vari profili seguiti dal Napoli, oltre quelli di Kevin Danso del Lens e David Hancko del Feyenoord, c’è anche quello di Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il difensore classe 2003 ha da poco terminato la sfortunata avventura con l’Italia Under 21 all’Europeo di categoria e ha intenzione di capire quale sarà il proprio futuro.
Il giocatore è seguito da molte squadre italiane ed estere, ma l’Atalanta chiede almeno 35/40 milioni per la sua cessione. Inoltre, secondo quanto riportato nelle ultime ore da Tuttomercatoweb.com, il club bergamasco ha deciso di blindare il suo gioiello con un adeguamento di contratto: il suo stipendio è infatti passato da 200 mila euro ai 500 mila annui.