Zielinski-Juventus, apertura clamorosa da Torino: avete sentito?

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile inserimento di Piotr Zielinski nei dialoghi tra il Napoli e la Juventus per liberare Cristiano Giuntoli. Arrivano conferme importanti sul polacco.

Il futuro di Piotr Zielinski è tutto da scrivere. Il centrocampista polacco ha ancora un anno di contratto e le trattative per il prolungamento sono ancora in corso. Tuttavia, l’ingaggio del numero 2o è importante, motivo per cui non si esclude a priori l’addio.

Nelle scorse ore, il suo nome è balzato all’attenzione di tutti in virtù di un possibile inserimento del suo cartellino nei contatti tra il Napoli e la Juventus per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Arrivano, a tal proposito, conferme importanti direttamente da Torino.

Le conferme sugli ultimi rumors

A svelare ulteriori dettagli è l’edizione odierna de La Stampa, secondo cui sarebbe confermata l’ipotesi di un possibile inserimento del cartellino di Piotr Zielinski.

Piotr Zielinski: conferme sull'ipotesi Juventus
Piotr Zielinski: conferme sull’ipotesi Juventus – ANSA – 29062023 – Spazionapoli.it

Secondo la medesima fonte, potrebbe rientrare anche l’ex Empoli nella trattativa, con il cartellino del giocatore che ha una quotazioni pari a 30 milioni di euro. Una traccia da non sottovalutare, a questo punto, che potrebbe portare anche a risvolti a sorpresa in relazione al passaggio di Giuntoli alla dirigenza bianconera.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie