Nome nuovo al posto di Kim: l’agente lo offre al Napoli

Il Napoli si è messo alla ricerca del sostituto di Kim MinJae, ormai prossimo al passaggio al Bayern Monaco: c’è un nome nuovo.

Il nuovo difensore dovrà rispecchiare parametri tecnici ed economici di primo livello per poter prendere un’eredità importante come quella del sudcoreano. L’area sportiva, ormai orfana di Cristiano Giuntoli, si è messa già al lavoro per trovare un profilo non ancora conosciuto ma dal grande potenziale.

Napoli su Doekhi: annuncio dell’agente

Il Napoli ha inserito un nome nuovo nella lista dei possibili post-Kim: si tratta di Danilho Doekhi. Il difensore dell’Union Berlin ha vissuto una stagione di grande spessore in Bundesliga, conclusa con la qualificazione storica in Champions League.

Calciomercato Napoli Doekhi
Calciomercato Napoli Doekhi (ANSA) Spazionapoli.it

Il suo agente, Seraino Dalgliesh, ai microfoni di Radio CRC ha confermato il nome del centrale olandese in orbita Napoli, consigliandolo come sostituto di Kim.

Se si concretizzerà il trasferimento di Kim vedremo cosa accadrà. Doekhi è nella lista del Napoli, è vero. Non si parla di offerte ma solo di sondaggi. Ci sono anche dalla Bundesliga e dalla Premier League. È pronto al 100% per un salto di qualità e per poter giocare in un club come il Napoli. Statisticamente ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali d’Europa.

Futuro Doekhi? L’Union Berlino ha proposto di rinnovare il contratto, ma durante la sessione di mercato non lo faremo perché vogliamo guardarci attorno. Alla fine del mercato discuteremmo del rinnovo qualora non ci fossero proposte allettanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nome nuovo al posto di Kim: l’agente lo offre al Napoli

Gestione cookie