Napoli, scatta il piano Baldanzi: l’idea di De Laurentiis

Il calciomercato del Napoli è già iniziato con tanti nomi che stanno circolando in orbita azzurra: piace anche Tommaso Baldanzi dell’Empoli.

Il centrocampista dei toscani si è messo in mostra con una stagione di altissimo livello, continuata anche con il Mondiale Under20 con l’Italia, sconfitta solo in finale dall’Uruguay. Qualità e cratteristiche che farebbero comodo al Napoli del presente e soprattutto del futuro, visti gli obiettivi di ringiovanimento rosa di De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: obiettivo Baldanzi dall’Empoli

In casa Napoli si osserva con molto interesse lo sviluppo di tanti giovani calciatori italiani. La volontà del club azzurro è quella di tenere altissimo il valore della rosa ma senza sperperare denaro e puntando sui giovani talenti del calcio mondiale.

Napoli Baldanzi
Napoli Baldanzi (ANSA) Spazionapoli.it

Tra questi c’è sicuramente Tommaso Baldanzi, jolly del centrocampo dell’Empoli e classe 2003, già pronto al salto di qualità e al confronto con ambienti più esigenti di quello toscano.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, nelle idee di De Laurentiis c’è la volontà di anticipare la folta concorrenza e mettere al sicuro il colpo Baldanzi. L’Empoli è fortemente interessato a Michael Folorunsho e a Gianluca Gaetano e proprio nell’ambito di questi discorsi troverebbe terreno fertile il piano del patron azzurro. I prossimi giorni potrebbero essere molto fertili per l’avvio di una vera e propria trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, scatta il piano Baldanzi: l’idea di De Laurentiis

Gestione cookie