Ufficiale%2C+altro+addio+dopo+Giuntoli%3A+annuncio+a+sorpresa+di+De+Laurentiis
spazionapoliit
/2023/07/01/ufficiale-altro-addio-dopo-giuntoli-annuncio-a-sorpresa-di-de-laurentiis/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ufficiale, altro addio dopo Giuntoli: annuncio a sorpresa di De Laurentiis

Cristiano Giuntoli è stato solo il primo dirigente a salutare il Napoli, poco fa è arrivato un altro saluto da parte di De Laurentiis.

Giorni di radicale cambiamento in casa Napoli. La squadra vittoriosa dello scudetto ha visto perdere prima il tecnico Luciano Spalletti e poche ore fa anche l’architetto che ha costruito la formazione campione d’Italia, il d.s. Cristiano Giuntoli.

C’è stato, infatti, l’addio ufficializzato dalla SSC Napoli al dirigente che nelle ultime otto stagioni si è occupato a tutto tondo dell’area sportiva e tecnica del club. Eppure Giuntoli non è stato l’unico dirigente ad aver lasciato gli azzurri.

Anche Alessandro Formisano lascia il Napoli

Pochissimi minuti fa il presidente De Laurentiis, attraverso il suo account Twitter, ha ufficializzato un altro addio alla società. A lasciare il Napoli è stato lo storico Head of Operations Sales e Marketing, Alessandro Formisano.

Il capo delle operazioni e del marketing lascia il Napoli dopo ben 17 anni di militanza nel club. La notizia del suo saluto era nell’aria da tempo, ma solo questa mattina è arrivata l’ufficialità del suo addio. Il presidente De Laurentiis ha scritto un breve messaggio sul suo profilo Twitter per salutare lo storico dirigente azzurro.

Alessandro Formisano lascia il Napoli (foto ANSA) – SpazioNapoli.it

Di seguito il messaggio di saluto del presidente Aurelio De Laurentiis:

Alessandro Formisano ha deciso di lasciare il Napoli per affrontare nuove sfide. A lui va il nostro ringraziamento per i suoi 17 anni di lavoro nella SSCN. Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli, già da qualche settimana, aveva inserito altre due figure nel proprio organigramma: Gianluca Baiesi, nuovo Stadium Manager; oltre a Francesca Mulas, a capo dell’international development marketing. A loro sarà affiancata anche la figlia di Aurelio De Laurentiis, Valentina.

Articolo modificato 5 Lug 2023 - 15:35

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti