A lungo sul taccuino dell’oramai ex direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sta per firmare con un top club europeo!
La stagione è terminata e i club si stanno preparando per arrivare pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato. Dunque le dirigenze si stanno muovendo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Anche il Napoli, nonostante la vittoria dello Scudetto, è attivo ed è alla ricerca di un centrocampista, visto il sicuro addio di Ndombelé e il probabile addio di Diego Demme.
Tra i nomi sondati nei mesi passati c’è anche Arda Guler, talentino classe 2005 del Fenerbahce, che in patria ha letteralmente stregato tutti, sono sicuri che possa essere il nuovo talento generazionale. Tuttavia nelle ultime settimane si sono fatti avanti anche altri top club europei, uno su tutti: il Barcellona.
Guler-Barcellona: arrivano conferme dal presidente blaugrana
Infatti, secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, il Barcellona avrebbero intensificato i rapporti per acquisire il cartellino del turco. Su questo fronte, arrivano conferme importanti dal presidente Joan Laporta, intervistato ai microfoni di TV3. Di seguito quanto dichiarato:
Lo seguiamo da tempo, come noi tutti i club più importanti d’Europa. Ne stiamo parlando col Fenerbahce, è un giovane turco che ci piace molto.