Napoli, affare Maxime Lopez: svelate le cifre per l’accordo

Il Napoli sta valutando il profilo di Maxime Lopez per il nuovo centrocampo da regalare a Rudi Garcia: svelate le cifre per l’accordo.

Il centrocampista francese del Sassuolo è uno dei target principali individuati dal tecnico per il nuovo corso azzurro. La sua esperienza in Serie A lo ha fatto balzare in cima alla lista dei possibili nomi nuovi per la squadra partenopea.

Calciomercato Napoli: cifre per l’accordo con Maxime Lopez

Maxime Lopez si è offerto al Napoli. Il centrocampista francese classe ’97 ha ribadito di voler lasciare il Sassuolo per provare un’esperienza di primo livello e già conosce Rudi Garcia, che lo ha allenato ai tempi del Marsiglia.

Maxime Lopez Napoli
Maxime Lopez Napoli (ANSA) Spazionapoli.it

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, lo stesso Maxime Lopez è motivato a scegliere il Napoli. Il club azzurro sta cercando un nuovo sostituto di Lobotka, con Demme che va verso l’accordo con l’Hertha Berlino e il ritorno in Germania.

Garcia lo conosce benissimo e sa utilizzarlo sia da regista che da trequartista dietro la punta. Il Sassuolo è conscio del fatto che il classe ’97 voglia lasciare ma chiede una cifra che oscilla tra i 10 e i 15 milioni. I prossimi giorni possono essere decisivi per chiudere l’accordo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, affare Maxime Lopez: svelate le cifre per l’accordo

Gestione cookie