Quale+futuro+per+Zanoli%3F+Il+Napoli+ha+ricevuto+un%26%238217%3Bofferta+per+il+terzino
spazionapoliit
/2023/07/02/quale-futuro-per-zanoli-il-napoli-ha-ricevuto-unofferta-per-il-terzino/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Quale futuro per Zanoli? Il Napoli ha ricevuto un’offerta per il terzino

Alessandro Zanoli ha maturato un’ottima esperienza nell’ultima stagione con la maglia della Sampdoria e ora è tornato al Napoli.

Il terzino destro ha vissuto sei mesi in maglia blucerchiata ed è stato una pedina fondamentale per Dejan Stankovic che lo ha utilizzato spesso e volentieri sia da terzino che da esterno destro tutta fascia. Il classe 2000 ora tornerà al Napoli dopo il prestito a Genova ed è pronto a mostrare le sue qualità a Rudi Garcia.

Zanoli torna al Napoli ma può subito ripartire

Tra 12 giorni inizierà il ritiro del Napoli a Dimaro e la società ha intenzione di regalare al nuovo allenatore una squadra completa il prima possibile per iniziare a preparare la stagione nel migliore dei modi. In Trentino ci sarà anche Alessandro Zanoli che, dopo il prestito alla Sampdoria, fa ritorno in maglia azzurra ma non è certo di restare.

Alessandro Zanoli (ANSA) Spazionapoli.it

Secondo quanto rifersice l’edizione odierna de La Repubblica di Genova ora sulle tracce di Zanoli c’è il Genoa. I rossoblù sono appena tornati in Serie A e hanno intenzione di avviare un progetto vincente per restare nel maggior campionato italiano per lungo tempo.

Il contratto di Zanoli con li Napoli scade nel 2026 e quindi è possibile pensare ad un’altra annata in prestito. Tutto dipenderà anche dalle valutazioni di Rudi Garcia: il tecnico francese conoscerà il terzino in ritiro e valuterà le sue qualità. Potrebbe anche di promuoverlo definitivamente a vice Di Lorenzo.

Articolo modificato 2 Lug 2023 - 13:20

Share
Scritto da
Salvatore Amoroso