Rinnovo Osimhen, c’è una novità nel nuovo contratto con il Napoli

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli che non intende perderlo e sta facendo di tutto per trattenerlo: ora firma il rinnovo.

Il bomber nigeriano è diventato il vero imprescindibile della squadra partenopea dopo la strepitosa stagione disputata. I suoi gol hanno trascinato il Napoli di Luciano Spalletti alla vittoria dello Scudetto e ha contribuito in maniera importante al raggiungimento dei quarti di finale di Champions League.

Futuro Osimhen: resta al Napoli e firma il rinnovo

Le voci sul futuro di Osimhen e sulla possibile cessione in questa sessione estiva si stanno pian piano affievolendo. Aurelio De Laurentiis non intende cedere a cuor leggero uno dei centravanti più forti d’Europa e ha chiesto cifre da capogiro, che oscillano tra i 150 e i 200 milioni di euro.

Rinnovo Contratto Osimhen
Rinnovo Contratto Osimhen (ANSA) Spazionapoli.it

Secondo quanto riferisce Il Corriere del Mezzogiorno, Osimhen è pronto a restare al Napoli e a definire l’accordo per il rinnovo del contratto. I colloqui tra la società e il suo agente, Roberto Calenda, stanno procedendo bene e in poco tempo può essere trovato l’accordo definitivo.

Il quotidiano svela che, con alta probabilità, nel nuovo contratto di Osimhen con il Napoli sarà presente anche una clausola rescissoria.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Osimhen, c’è una novità nel nuovo contratto con il Napoli

Gestione cookie