Continua ad arricchirsi di profili la lista di nomi in uscita dal Napoli. Notizia di oggi infatti l’interesse importante di una squadra per Gaetano.
Possibile cessione all’orizzonte in casa Napoli, dove si affronterà il prossimo campionato da Campioni in carica ma dov’è pur sempre necessario qualche intervento sulla rosa. Sono molti infatti gli esuberi e i giocatori poco funzionali al progetto partenopeo, cui dipartita potrebbe essere dietro l’angolo. Tale discorso sembrava esser stato accantonato per Gaetano dopo le ultime prestazioni, ma un’importante offerta per il campano potrebbe aver cambiato i piani degli azzurri.
Gaetano via da Napoli, su di lui c’è il Parma
Vero e proprio pupillo del suo ex allenatore Luciano Spalletti, Gianluca Gaetano ha vissuto in maglia Napoli la stagione più speciale della sua vita, vincendo lo Scudetto con la propria squadra del cuore dopo le avventure in prestito. Le ultime prestazioni del centrocampista campano, condite anche dal commovente gol all’Inter, avevano dunque fatto sperare i tifosi in merito alla permanenza di colui che è divenuto un vero e proprio beniamino.
Di tutt’altro avviso è invece la radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli. Secondo questi ultimi infatti, i piani dei partenopei sarebbero cambiati in seguito ad alcune offerte importanti per Gaetano. In particolare, per il classe 2000 è forte l’interesse del Parma, con l’ex Fabio Pecchia deciso a portare il campano in Emilia-Romagna. Alla giusta cifra il Napoli potrebbe dunque privarsi anche del ragazzo di Cimitile.