Provocazione da parte di Paolo Del Genio in merito alla situazione erede di Kim, che a suo avviso potrebbe addirittura finire in panchina.
Non è ufficiale ma è praticamente un dato di fatto: Kim Min-Jae sarà presto un giocatore del Bayern Monaco, lasciando Napoli dopo appena una stagione in azzurro. I bavaresi hanno infatti l’accordo totale con il calciatore e ne pagheranno a breve la clausola rescissoria. Nei prossimi giorni sono dunque previste le visite mediche per il coreano in quel di Monaco, mentre all’ombra del Vesuvio è ancora rebus in merito all’erede di Kim. Proprio su tale argomento è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, lanciando una provocazione tutt’altro che assurda.
Provocazione col botto quella lanciata dal giornalista di Kiss Kiss Napoli e Telecapri Paolo Del Genio. Nel corso della trasmissione Radio Goal infatti, quest’ultimo non ha lasciato spazio all’immaginazione altrui, facendo il nome di Leo Ostigard come erede di Kim. Queste le parole di Del Genio sul difensore norvegese:
“Erede di Kim? Credo che qualsiasi giocatore arrivi, soprattutto se dall’estero, dovrà vedersela con Ostigard. Il norvegese ora deve fare un passo avanti, ha 25 anni, e non credo che Kim alla sua età fosse così forte. D’altronde giocava in Cina ed in Turchia. Le potenzialità ci sono, e se non trova davanti a se un mostro sacro come il coreano allora potrebbe giocarle tutte da titolare. Ad oggi vedo Ostigard anche con più chance di Juan Jesus, che invece arretrerà nelle gerarchie a quarto di difesa”.
Articolo modificato 3 Lug 2023 - 21:15