Pronto il primo colpo dell’era Garcìa: arriva dalla Serie A

Il Napoli inizia a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: il primo colpo potrebbe arrivare dalla Serie A.

Rudi Garcìa, nuovo allenatore del Napoli, è pronto a catapultarsi nella sua nuova avventura partenopea. Sostituire Luciano Spalletti, dopo aver vinto lo scudetto, è un’impresa non semplice, ma sin dalla conferenza stampa di presentazione al Museo di Capodimonte, il tecnico francese si è mostrato sicuro di sé e certo di poter fare un buon lavoro sulla panchina degli azzurri.

Il Napoli, in vista della prossima stagione, deve sostituire diversi calciatori che partiranno in questa sessione di mercato. Oltre a Kim che andrà al Bayern Monaco, anche a centrocampo ci saranno diversi cambiamenti. Tanguy Ndombele è già tornato al Tottenham, mentre il prossimo a partire potrebbe essere Diego Demme.

Dopo una stagione vissuta ai margini della rosa, il centrocampista tedesco è pronto a far ritorno in Germania. Sul numero 4 azzurro è forte l’interesse dell’Hertha Berlino. Il Napoli, dunque, è alla ricerca di un sostituto all’altezza del tedesco.

Sostituto Demme, il colpo dalla Serie A

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Napoli, il primo obiettivo degli azzurri è Maxime Lopez. Il centrocampista del Sassuolo, negli ultimi giorni è uscito allo scoperto riguardo il suo futuro. L’ex Marsiglia, infatti, ha affermato che vorrebbe giocare in una squadra del Sud Italia.

Maxime Lopez vuole solo il Napoli: potrebbe essere lui il primo colpo dell'era Garcìa
Maxime Lopez potrebbe essere il primo acquisto dell’era Garcìa (ANSA) – SpazioNapoli.it

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, gli azzurri seguono da tempo Maxime Lopez e la volontà del giocatore è fondamentale per il buon esito della trattativa. Con ogni probabilità, sarà il centrocampista del Sassuolo il primo colpo dell’era Rudi Garcìa.

Home » calciomercato napoli » Pronto il primo colpo dell’era Garcìa: arriva dalla Serie A

Gestione cookie