Il Napoli inizia a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: il primo colpo potrebbe arrivare dalla Serie A.
Rudi Garcìa, nuovo allenatore del Napoli, è pronto a catapultarsi nella sua nuova avventura partenopea. Sostituire Luciano Spalletti, dopo aver vinto lo scudetto, è un’impresa non semplice, ma sin dalla conferenza stampa di presentazione al Museo di Capodimonte, il tecnico francese si è mostrato sicuro di sé e certo di poter fare un buon lavoro sulla panchina degli azzurri.
Il Napoli, in vista della prossima stagione, deve sostituire diversi calciatori che partiranno in questa sessione di mercato. Oltre a Kim che andrà al Bayern Monaco, anche a centrocampo ci saranno diversi cambiamenti. Tanguy Ndombele è già tornato al Tottenham, mentre il prossimo a partire potrebbe essere Diego Demme.
Dopo una stagione vissuta ai margini della rosa, il centrocampista tedesco è pronto a far ritorno in Germania. Sul numero 4 azzurro è forte l’interesse dell’Hertha Berlino. Il Napoli, dunque, è alla ricerca di un sostituto all’altezza del tedesco.
Sostituto Demme, il colpo dalla Serie A
Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Napoli, il primo obiettivo degli azzurri è Maxime Lopez. Il centrocampista del Sassuolo, negli ultimi giorni è uscito allo scoperto riguardo il suo futuro. L’ex Marsiglia, infatti, ha affermato che vorrebbe giocare in una squadra del Sud Italia.
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, gli azzurri seguono da tempo Maxime Lopez e la volontà del giocatore è fondamentale per il buon esito della trattativa. Con ogni probabilità, sarà il centrocampista del Sassuolo il primo colpo dell’era Rudi Garcìa.