Alessio Zerbin è uno dei calciatori in bilico sulla permanenza al Napoli, ci sono novità sul suo futuro con rivelazioni dell’agente.
Inizia a muoversi il calciomercato del Napoli, il nuovo tecnico azzurro, Rudi Garcìa vorrebbe arrivare al ritiro di Dimaro con gran parte della rosa già pronta in vista della nuova stagione. Questo garantirebbe al tecnico francese di poter lavorare con maggiore serenità e imprimere la sua idea di gioco più velocemente.
Dopo l’ultima ottima stagione vissuta da diversi calciatori azzurri, sono diversi quelli che sono finiti nei radar dei top club europei. Aurelio De Laurentiis proverà a trattenerli, ma non sempre è possibile. Secondo le ultime notizie, infatti, Kim Min Jae è prossimo a volare in Baviera. Il Bayern Monaco pagherà la clausola rescissoria da circa 60 milioni e manca solo l’ufficialità per la sua cessione.
Oltre ai big, anche il futuro di altri componenti della rosa è in bilico. Tra questi c’è anche Alessio Zerbin, giovane esterno del Napoli.
A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Furio Valcareggi, ex calciatore e procuratore di Zerbin. Ecco quanto evidenziato:
“Bisognerà attendere la volontà di Garcia. Sarà il tecnico a decidere, dopo tutte le valutazioni del caso. Va ricordato che Zerbin, in questo Napoli, è riuscito a fare 14 partite ed un’ora di Champions. Bisogna tenere presente che la considerazione dei panchinari, oggi, è elevatissima. Sono calciatori che riescono a risolvere i problemi a gara in corso”.
Articolo modificato 3 Lug 2023 - 14:46