Peer Schuurs, centrale olandese e rivelazione della scorsa Serie A, è entrato prepotentemente nei radar partenopei.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli si sarebbe mosso con convinzione per Peer Schuurs, 23 anni e 33 presenze condite da un goal nella scorsa stagione. Il centrale, nonostante la giovane età, porta con se un buon bagaglio d’esperienza essendo cresciuto nella fertile terra olandese dell’Ajax, con cui ha disputato ben 4 stagioni.
La richiesta di Cairo
De Laurentiis avrebbe offerto secondo il quotidiano ben 25 milioni più 3 di bonus per il classe ’99, cifra rispedita al mittente da Cairo che ha inoltre rifiutato anche la proposta del Liverpool, spintosi sino ai 30 milioni.
Il patron dei granata vorrebbe raggiungere la quota dei 40 milioni, dinanzi a tale proposta, risulterebbe impossibile rifiutare. Nonostante ciò, la dirigenza del Torino è tranquilla e soprattutto non ha alcun tipo di fretta: il giovane non ha richiesto di essere ceduto, il rapporto con Juric è ottimo ed infine, la possibilità di crescere un ulteriore anno facendo così lievitare ulteriormente la propria valutazione (e relative possibilità di ingaggio), farebbe bene ad entrambi.
Insomma, una situazione da monitorare con attenzione nelle prossime settimane, in attesa di novità.