Ko Itakura, difensore giapponese che avrebbe dovuto sostituire Kim, si allontana dal Napoli. Un top club di Premier League si fionda sul classe ’97.
Il mercato del Napoli è ancora bloccato. Gli azzurri sono alla disperata ricerca di un sostituto di Kim. Il difensore coreano, dopo appena una stagione all’ombra del Vesuvio, è pronto a lasciare Napoli. Il Bayern Monaco, infatti, pagherà la clausola rescissoria da 58 milioni di euro prevista dal contratto di Kim. L’ormai ex numero 4 azzurro ha già svolto la prima parte delle visite mediche con i bavaresi e l’ufficialità del suo trasferimento in Germania dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Per un difensore che vola in Germania, ce n’è un altro che dalla Germania potrebbe arrivare a Napoli. Si tratta di Ko Itakura, difensore giapponese classe ’97, del Borussia Monchengladbach. Il Napoli lo segue da tempo e lo ha individuato come il sostituto ideale di Kim.
Le trattative sembravano andare spedite, ma secondo quanto riporta Sky Sport Germania, sul giocatore del Borussia Monchengladbach si è inserito un top club di Premier League. Si tratta del Tottenham che come il Napoli è alla ricerca un nuovo difensore in vista della prossima stagione.
Articolo modificato 8 Lug 2023 - 23:45