La ricerca del nuovo Kim in casa Napoli continua sotto i consiglii dell’eroe degli Scudetti vinti nell’era di Maradona.
Ancora fermo ai box il mercato targato Napoli, con gli ancora troppi dubbi in merito al caso Kim che assalgono la società azzurra. Tanti i nomi accostati alla difesa partenopea nell’ultimo periodo, capaci di far sognare o disperare i tifosi all’ombra del Vesuvio. A prender quota nelle ultime ore inoltre, è stato Ko Itakura, centrale in forza al Borussia M’Gladbach e all’apparenza sempre più vicino al club campano. Uno storico ex del Napoli è però intervenuto sul caso, narrando la propria e personalissima opinione ai più.
“Al Napoli serve Milenkovic”, l’appello di Renica
Storico difensore appartenente ai Napoli Scudettati dell’era di Maradona, Alessandro Renica non ha mai perso occasione per schierarsi al fianco del club azzurro, spesso dando veri e propri consigli alla società di Aurelio De Laurentiis. Intervistato da Il Mattino infatti, l’ex calciatore ha rivelato le proprie sensazioni in merito al caso Kim, eleggendo a proprio profilo preferito Nikola Milenkovic. Di seguito, quanto dichiarato:
“Ho sentito tanti nomi accostati al Napoli, da Kilman a Le Normand ed Itakura, ma se dovessi scegliere opterei per Milenkovic. Ha la giusta qualità per sostituire Kim ed è ormai da tanto in Serie A. Può garantire quindi esperienza e le sue caratteristiche sarebbero funzionali per il gioco del Napoli”.