Napoli, sfuma l’obiettivo? Vuole il Manchester United!

Pessime notizie in casa Napoli, uno degli eventuali sostituti di Victor Osimhen, sembrerebbe aver fatto la propria scelta.

Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo e gli uomini mercato azzurri sono pronti a consegnare nelle mani di Rudi Garcia una squadra più competitiva possibile per difendere il titolo da campioni d’Italia.

In casa Napoli c’è già stata la prima cessione eccellente: Kim Min-jae diventerà un nuovo giocatore del Bayern Monaco, con i bavaresi che si sono convinti a pagare la clausola rescissoria da 50 mln inserita nel suo contratto appena un anno fa.

Anche Osimhen ha attirato gli interessi delle big di Europa: Manchester United, Chelsea, Liverpool e Paris Saint Germain. I parigini soprattutto sono alle prese con la spinosa questione legata a Kylian Mbappè. Nel caso in cui il francese dovesse lasciare la Francia con direzione Real Madrid Victor Osimhen sarebbe il primo nome su cui il club si fionderebbe. Lecito quindi che il Napoli si sia già mosso per trovare eventuali sostituti.

La notizia su Hojlund

Importante news di mercato lanciata dall’esperto Alfredo Pedullà, che nelle ultime ore ha rilasciato informazioni bollenti riguardanti il futuro di Rasmus Hojlund, attaccante danese che piace tanto al Napoli.

Hojlund vuole il Manchester United
Hojlund vuole il Manchester United (ANSA)

Nelle scorse settimane erano state costanti le voci che accostavano il bomber della dea, una delle rivelazioni dell’ultima annata calcistica italiana ai campioni d’Italia. Ci si riferiva ovviamente a sondaggi, colloqui preventivi in attesa della definizione del futuro della stella nigeriana, ma il danese per parametri d’ingaggio ed età, sembrava corrispondere perfettamente all’idea calcistica del Napoli targato De Laurentiis.

Destinazione Premier

La scelta del 20enne, autore di 10 goal e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia nell’ultima annata, dovrebbe essere il Manchester United.

I red devils sono alla ricerca di una prima punta da tempo, non a caso il nome dello stesso Osimhen è stato più volte accostato agli inglesi. La pista che portava all’ex Lille, però, sembrerebbe essersi raffreddata, tanto da aver fatto dirottare le attenzioni del Manchester sull’altro gioiellino del massimo campionato italiano.

L’Atalanta preferirebbe cedere il classe 2003 tra un anno, permettendogli di maturare e magari richiedere cifre ancor più elevate l’estate prossima. Dall’altro lato, però, il ragazzo avrebbe iniziato a spingere forte con l’intenzione di far concretizzare il suo passaggio in Premier League nei prossimi due mesi.

La richiesta degli orobici si aggirerebbe intorno ai 60 milioni, una cifra elevata, nettamente superiore ai 15 già offerti dallo United e prontamente rispediti al mittente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, sfuma l’obiettivo? Vuole il Manchester United!

Gestione cookie