Aurelio De Laurentiis presenta la nuova stagione 2023/2024 del Napoli: inaugurate le maglie per il prossimo anno con delle grandi novità.
Alle 15 di questo pomeriggio è andata in scena la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2023/2024 del Napoli che, a distanza di tanti anni, sarà nuovamente campione d’Italia in carica. Aurelio De Laurentiis ha presieduto alla conferenza, rilasciando alcune dichiarazioni importanti.
All’evento hanno partecipato, tra gli altri, anche il direttore della comunicazione, Nicola Lombardo, il general manager di Ebay per l’Italia, Alice Acciarri, e il presidente della Regione Campania, ovvero Vincenzo De Luca.
Tra le news più eclatanti, risalta quella dell’apertura del primo store del club in centro, precisamente in Via Calabritto, che inaugurerà mercoledì 12 luglio alle ore 19:26, anno di nascita della società.
Aurelio De Laurentiis ha così annunciato l’apertura di un nuovo store ufficiale del Napoli e la conseguente apertura delle vendite delle maglie sui siti web del club e di Ebay:
Vi annuncio che da mercoledì sarà aperto il primo store della SSC Napoli nel centro di Napoli, più precisamente in Via Calabritto. Ce ne sono altri a Napoli, ma questo sarà il primo nel centro città. Le maglie saranno in vendita sul nostro store online e su Ebay a partire da questa sera alle 19:26. Anche mercoledì lo store aprirà alle 19.26.
Le nuove maglie sono in vendita da questa sera: sono acquistabili negli store ufficiali fisici del Napoli oppure online sempre sullo store ufficiali del club, oltre che su Ebay, nuovo partner commerciale del Napoli. Il costo della maglia è di 130€.
Articolo modificato 10 Lug 2023 - 19:44