Durante la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2023/2024, De Laurentiis annuncia a sorpresa quante ne verranno prodotte.
Da poco è terminata la scoppiettante presentazione della nuova stagione di Aurelio De Laurentiis che, davanti ad una sala gremita di gente, ha annunciato i cambiamenti sostanziali in vista della prossima annata 2023/2024 del Napoli.
Tanti ospiti lo hanno accompagnato all’evento: dal direttore della comunicazione del club al general manager di Ebay per l’Italia, passando per il Sindaco Manfredi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e la figlia di Aurelio, Valentina De Laurentiis.
Diversi i temi toccati durante la conferenza dal patron De Laurentiis che, oltre alla risposta sul possibile approdo di Ko Itakura al Napoli, si è sbilanciato sul tema delle maglie.
Alla domanda “Dentro di sè ha una vision su un nuovo traguardo?“, il presidente azzurro ha annunciato quante maglie verranno prodotte nel corso della stagione. Nella passata annata il record è stato di 13, ora ne annuncia 20:
Il nostro traguardo sono le maglie. Il nostro traguardo è di farne 20 di maglie quest’anno, altro che 13. Vogliamo avere successi per poter fare più maglie possibili
Articolo modificato 10 Lug 2023 - 18:13