Il calciomercato del Napoli può portare colpi inaspettati soprattutto nelle cessioni: gli azzurri possono perdere un altro campione.
La squadra campione d’Italia deve resistere agli assalti delle grandi d’Europa e anche dell’Arabia Saudita. I club del nuovo fronte asiatico stanno facendo piazza pulita di tanti campioni che giocano in Serie A e in Europa e ora hanno bussato anche alla porta del Napoli.
Calciomercato Napoli, Zielinski via per l’Arabia Saudita
Piotr Zielinski può lasciare Napoli dopo 7 stagioni da protagonista assoluto. Il centrocampista polacco ha il contratto in scadenza nel 2024 e oggi Aurelio De Laurentiis ha parlato a chiare lettere dei calciator con un solo anno di contratto e con molte difficoltà per il rinnovo.
Zielinski è nel mirino del Jeddah FC. Secondo quanto riferisce 365scores.com, il club arabo è in tratativa per l’acquisto del polacco. Il Napoli non è certo di trovare l’accordo per il rinnovo dell’ex Empoli e Udinese, nonché uno dei pilastri della squadra azzurra.
L’addio di Piotr Zielinski al Napoli ora sembra sempre più vicino e non è da escludere una assalto decisivo nelle prossime ore per chiudere l’accordo con gli azzurri.