Osimhen vicino alla permanenza: la notizia che fa felice De Laurentiis

Il futuro di Victor Osimhen è un tema caldissimo in casa Napoli. Arriva una notizia che però fa felice De Laurentiis e avvicina il nigeriano alla permanenza. 

Il Napoli è atteso da una stagione molto più complicata di quella che ha portato gli azzurri a vincere il terzo scudetto della sua storia. I partenopei devono confermarsi e difendere il titolo conquistato con ampio merito nella scorsa stagione.

Ci saranno, tuttavia, alcuni dubbi in vista della nuova stagione. Kim è ormai promesso sposo del Bayern Monaco, mentre anche il futuro di Osimhen è in bilico. Il Napoli vorrebbe trattenere il suo centravanti almeno per un’altra stagione, ma di fronte ad offerte monstre, gli azzurri non possono rifiutare.

De Laurentiis ha proposto un nuovo contratto da 7 milioni all’anno al giocatore, ma al momento il rinnovo non è ancora stato firmato. Sulle tracce di Osimhen ci sono il Psg, qualora partisse Mbappé e il Bayern Monaco che è alla disperata ricerca di un nuovo attaccante.

Osimhen-Bayern Monaco, le ultime

Nelle scorse settimane la dirigenza dei bavaresi, sembrava essersi defilata dalla corsa a Osimhen a causa di una richiesta ritenuta folle da parte di De Laurentiis. Ora, sembra che il Bayern abbia deciso di abbandonare definitivamente la pista Osimhen.

Colpo del Bayern: arriva Kane. Osimhen resta a Napoli
Kane al Bayern avvicina Osimhen al Napoli (ANSA) -SpazioNapoli.it

Secondo l’Equipe, noto periodico francese, il Bayern sarebbe alle strette finali per portare Harry Kane in Germania. Il centravanti del Tottenham è alla ricerca di un club che gli permetta di vincere trofei e il Bayern è assolutamente l’ipotesi migliore.

Mancano gli ultimi dettagli, ma pare che il Bayern sia pronto ad accontentare le richieste degli Spurs. Una notizia che fa felice Aurelio De Laurentiis e che avvicina ulteriormente Osimhen alla permanenza all’ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen vicino alla permanenza: la notizia che fa felice De Laurentiis

Gestione cookie