Sostituto+Kim%2C+l%26%238217%3Besperto+di+mercato+sicuro%3A+%26%238220%3BUna+pista+%C3%A8+da+escludere%26%238221%3B
spazionapoliit
/2023/07/11/sostituto-kim-lesperto-di-mercato-sicuro-una-pista-e-da-escludere/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Sostituto Kim, l’esperto di mercato sicuro: “Una pista è da escludere”

Giungono ulteriori novità in merito a chi prenderà il posto di Kim in quel di Napoli, con l’esperto di mercato intervenuto in delucidazioni sull’argomento.

La situazione difensore centrale in casa Napoli continua a far preoccupare i tanti supporter del club d’azzurro vestito. Nei prossimi giorni sono infatti attese novità in merito al profilo che arriverà all’ombra del Vesuvio in qualità di sostituto del partente Kim Min-Jae. Ciò nonostante, i tifosi partenopei temono per un arrivo tardivo di un profilo così importante, che stando alle tempistiche potrebbe addirittura non arrivare in tempo per il ritiro di Dimaro. Sull’argomento è però intervenuto l’esperto di mercato Nicolò Schira, tirando le somme di tale situazione.

Calciomercato Napoli, il sunto di Schira sul sostituto di Kim

Intervistato a 1 Station Radio, Schira ha aggiornato tutti i tifosi del Napoli all’ascolto ed alla ricerca di news sul sostituto di Kim. L’esperto ha dunque narrato per filo e per segno la situazione azzurra, riportando anche conferme sulle voci venute fuori in giornata sul profilo del croato Sutalo e spegnendo invece l’entusiasmo per un nome. Di seguito quanto dichiarato:

Mercato Napoli, Schira su Sutalo e Scalvini (ANSA) – SpazioNapoli.it

“Se il nuovo centrale del Napoli arriverà in tempo per Dimaro? Questo non lo so, perché le tempistiche sono sempre un po’ particolari. Il Napoli però ha dimostrato di avere obiettivi concreti al momento, a partire da Le Normand. Lo spagnolo è un ottimo giocatore, ma il suo acquisto richiede un forte esborso economico. Il preferito resta quindi Kilman, nonostante una prima offerta rifiutata. Di certo c’è che il mercato italiano è escluso dalla corsa. I prezzi sono estremamente gonfiati, come accaduto per Scalvini, ed un simile investimento non sarebbe giustificato per il Napoli”.

“Occhio anche a Sutalo, che è uno dei profili sondati e per cui c’è stato già un contatto, come riportato qualche giorno fa. Per il difensore della Dinamo Zagabria i prezzi sono abbordabili e potrebbe costituire una soluzione”.

Articolo modificato 11 Lug 2023 - 18:40

Share
Scritto da
Mario Reccia