Incredibile frecciatina da parte del calciatore del Napoli attraverso i propri profili social. L’azzurro è apparso particolarmente polemico contro una fetta di tifosi.
Settimane caldissime per il Napoli, che in queste ore si è ritrovato al centro sportivo di Castel Volturno per la tornata dei test atletici, prima dell’allenamento in programma nella mattinata di domani prima della partenza per il ritiro di Dimaro, dove la squadra agli ordini di Rudi Garcia preparerà la stagione. Frattanto, però, impazzano le voci di mercato sulla squadra partenopea: tanti i gioielli nel mirino, vista la grandissima stagione scorsa che si è conclusa con uno Scudetto meritatissimo quanto per certi versi inaspettato.
A tal riguardo, il Napoli potrebbe ben presto salutare un pezzo pregiato della propria rosa, dopo l’imminente addio di Kim Min-Jae in direzione Bayern Monaco, che presto dovrebbe annunciare l’acquisto del sud-coreano ex Fenerbahce. Trattasi del centrocampista polacco Piotr Zielinski, ormai simbolo del club partenopeo ed in azzurro da sette stagioni. L’avventura dell’ex Empoli nel capoluogo campano sembrerebbe però esser giunta al termine, con gli interessi dall’Arabia per il calciatore sempre più concreti. Nel frattempo, lo stesso numero venti degli azzurri ha rotto il silenzio, con un’immagine postata sui social dalla dicitura abbastanza polemica
Ha del clamoroso quanto postato negli ultimi minuti da Piotr Zielinski sui propri profili social. In una storia Instagram infatti, il centrocampista polacco si è immortalato in post-workout, con una didascalia a dir poco polemica.
“Chi non capisce di calcio mi da del discontinuo“, le dichiarazioni di Zielinski, nelle ultime ore al centro di alcuni voci di mercato che lo vedrebbero vicinissimo al passaggio in Arabia, alla corte dell’Al-Ahli.
Chiaro riferimento alla critica di consuetudine mossa in questi anni verso il polacco, anche se non ci è dato sapere l’effettivo destinatario di tale messaggio. Oltre all’ipotesi tifosi, l’idea è che Zielinski possa aver mal reagito alle parole di sfida lanciate dal presidente Aurelio De Laurentiis sui calciatori azzurri in scadenza, rispondendo dunque a tono al patron dei partenopei.
Non è chiaro se il numero 20 azzurro resterà o meno in azzurro, ma è chiaro che questo post contribuisce a rendere più misteriose le possibile dinamiche future: l’Arabia Saudita è sulla finestra e attende evoluzioni, così come tutti i tifosi che sperano tuttavia di non perdere un grande protagonista di questi anni in maglia partenopea.
Articolo modificato 14 Lug 2023 - 10:06