Una carriera nel Napoli da ricordare, adesso anche per lui può essere arrivato il momento di trasferirsi in Arabia Saudita
Nove stagione con la maglia addosso cucita sul cuore, 397 presenze e 148 gol con il Napoli. Dries Mertens è un idolo per i tifosi azzurri e ad un anno dalla dolorosissima separazione, il belga sta valutando le offerte ricevute. La notizia di mercato arriva dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira che, attraverso un tweet, ha spiegato di un interessamento di alcuni club della Saudi League all’ex Napoli.
Anche Dries in Arabia
Secondo Schira, l’offerta dello stipendio al giocatore è ancora segreta. Le due squadre arabe interessate avrebbero proposto al Galatasaray, squadra in cui milita attualmente Mertens, circa 10 milioni di euro per il cartellino e due anni di contratto al belga. Sono momenti di riflessione per l’ex Napoli che in Turchia ha fatto registrare 36 presenze tra campionato e coppa mettendo a segno 7 gol e 3 assist totali.
A poco più di un anno da quel triste video di addio, in cui si separava dopo nove anni sua Napoli, Dries Mertens potrebbe essere pronto a cambiare di nuovo squadra. La città partenopea lo ha letteralmente adottato e alle pendici del Vesuvio sarà sempre un idolo per chi sostiene i colori azzurri.