Alcune testate sportive nazionali avevano lanciato la notizia poi prontamente smentita dalla società attraverso un tweet.
In mattinata è arrivata l’inaspettata notizia che ha lasciato i tifosi basiti. Si è parlato di una possibile ascesa in politica dei De Laurentiis dove il figlio del patron azzurro, Edoardo si sarebbe dovuto candidare con il PD per le prossime elezioni europee. A parlarne sono state delle testate sportive che, secondo alcune voci arrivate da Bari, scrivevano di una possibile svolta politica per la famiglia proprietaria del Napoli e del Bari.
Il comunicato del Napoli
Di seguito il tweet della squadra partenopea che ha tenuto prontamente a smentire quanto letto sulle edizioni odierne dei giornali sportivi.
In merito alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa, relative a una eventuale candidatura di Edoardo De Laurentiis alle prossime elezioni Europee, si precisa che suddette notizie sono da ritenere false e prive di qualsiasi fondamento.
Una notizia quindi priva di fondamenta. Con il comunicato social, la società ha chiuso ogni possibile voce riguardo una possibile candidatura politica di Edoardo De Laurentiis.