Il Napoli si muove sul mercato. Gli azzurri chiudono per il primo colpo: scambio di documenti in corso tra le società.
La stagione dei campioni d’Italia è iniziata. Gli azzurri sono arrivati a Dimaro per svolgere la prima parte di ritiro agli ordini di Rudi Garcìa. Manca ancora qualche giocatore che era impegnato con le nazionali dopo la fine della stagione, ma il tecnico francese può contare già su una base solida.
Tra poco, però, Garcìa riceverà una piacevole sorpresa. L’ex allenatore della Roma, infatti, potrà contare anche su Pierluigi Gollini. Il portiere di proprietà dell’Atalanta aveva fatto ritorno a Bergamo dopo la fine del prestito. Il Napoli, però, non l’ha mai mollato definitivamente e da settimane stava lavorando per riportarlo all’ombra del Vesuvio.
Negli ultimi giorni c’è stata un’importante accelerata, ma stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, pare che il ritorno di Gollini sia imminente. Atalanta e Napoli, infatti, proprio in questi minuti si starebbero scambiando i documenti per definire la trattativa. Le visite mediche sono in programma tra oggi e domani e l’ufficialità arriverà a breve.
Il Napoli prenderà Gollini in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.