Febbre Napoli, non si può definire diversamente la situazione vissuta ieri a Dimaro-Folgarida, dove l’entusiasmo partenopeo è alle stelle.
500 tifosi ad attendere i campioni d’Italia della SSC Napoli al loro arrivo, previsto il doppio delle presenze stamane, quando gli azzurri calcheranno per la prima volta il campo di Carciato.
Sembrano lontani i tempi dell’estate scorsa, quando attorno alla creatura di De Laurentiis c’era grande scetticismo.
La proiezione incredibile
A sorprendere è però il dato relativo alla previsione degli organizzatori: La Gazzetta dello Sport ha infatti svelato che quest’ultimi contano di superare le 100.000 presenze nei 10 giorni di ritiro.
Già da stamane, il numero dei napoletani a Dimaro-Folgarida è aumentato vertiginosamente, con una folla immensa ad attendere i propri beniamini, come testimoniato dal video registrato dalla nostra redazione.
Al momento, nella rosa presente sono tanti i primavera, nelle prossime settimane arriveranno i nazionali, mentre stasera Rudi Garcia sarà protagonista della prima conferenza stampa in Trentino, per poi ripetersi lunedì, accompagnato da due azzurri, che insieme al tecnico risponderanno alle domande dei tifosi.
Di seguito, le immagini del grande afflusso dei tifosi: