Il futuro di Kim Min-jae è ormai già scritto: l’annuncio di Thomas Tuchel in conferenza stampa lascia pochi dubbi.
Da tempo ormai tiene banco in casa Napoli la cessione del difensore sudcoreano Kim Min-jae. Il difensore classe ’96 nella scorsa settimana ha svolto le visite mediche con il Bayern Monaco, ma l’annuncio ufficiale del trasferimento tarda ad arrivare.
A spegnere le voci su un clamoroso dietrofront dei bavaresi ci ha pensato il tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel nel corso di una conferenza stampa.
Tuchel avvicina Kim al Bayern Monaco
Da diversi giorni i tifosi del Napoli speravano che il Bayern Monaco si fosse tirato indietro dalla trattativa con gli azzurri per l’acquisizione di Kim Min-jae. Il difensore coreano però ha già scelto la sua prossima destinazione e svolto anche le visite mediche con il club bavarese.
L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro di Kim Min-jae in conferenza stampa. Difatti il club bavarese nelle settimane scorse ha salutato Lucas Hernandez, e si prepara ad accogliere il difensore coreano. Di seguito le parole di Tuchel in conferenza stampa.
Vogliamo sostituire bene Lucas Hernández e non è un gran segreto il nome di chi dovrebbe arrivare al suo posto. Per ora è meglio che io questo nome non lo faccia perché a volte potrebbe non aiutare nelle trattative, ma cercheremo di annunciarlo nei prossimi giorni.
Nei prossimi giorni dunque dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del Bayern Monaco riguardo l’acquisto di Kim Min-jae dal Napoli. Dunque si spengono le speranze dei tifosi partenopei di vedere il difensore sudcoreano ancora con la maglia azzurra.