Il+Napoli+piazza+il+primo+colpo%3A+luned%C3%AC+le+visite+mediche
spazionapoliit
/2023/07/15/napoli-colpo-visite-mediche/amp/

Il Napoli è vicino a chiudere il primo colpo del suo mercato estivo: a inizio della prossima settimana potrebbe svolgere le visite mediche.

I dirigenti del Napoli da alcune stagioni a questa parte tengono d’occhio i giovani talenti italiani, per poi lasciarli crescere in prestito prima di lanciarli tra i titolari. Settimana prossima i partenopei potrebbero chiudere proprio per uno di loro, ovvero Elia Caprile.

Difatti nella scorsa stagione il portiere è stato uno dei protagonisti in Serie B con la maglia del Bari. Settimana prossima il giocatore potrebbe svolgere le visite mediche per il Napoli.

Caprile vicino al Napoli: lunedì le visite mediche

Elia Caprile nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti con la maglia del Bari, con la quale ha sfiorato la Serie A. Il portiere italiano classe 2001 è pronto a trasferirsi al Napoli, con la quale dovrebbe svolgere le visite mediche settimana prossima.

Il Napoli si prepara ad accogliere Caprile – ANSA – Spazionapoli.it

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Caprile potrebbe svolgere lunedì le visite mediche con il Napoli, per poi passare all’Empoli in prestito. Difatti il club toscano è alla ricerca di un portiere dopo la cessione di Vicario al Tottenham e la scelta è ricaduta proprio su Caprile.

Il Napoli dunque lascerà partire in prestito il portiere italiano per fargli accumulare esperienza in Serie A, prima di lanciarlo poi in futuro tra i titolari. Il futuro di Caprile è tra i più rosei e se il classe 2001 dovesse rispettare le aspettative potrebbe diventare tra i migliori portieri italiani.

Articolo modificato 15 Lug 2023 - 16:41

Share
Scritto da
Dario Scarpa