L’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, interviene a gamba tesa: smentita la notizia data dal quotidiano.
AGGIORNAMENTO ORE 12:50 – Tuttavia, è arrivata una smentita proprio dall’agente di Osimhen Roberto Calenda, tramite il suo profilo Twitter:
“Leggo sul Mattino che “Calenda non ha alcuna intenzione di rinnovare in estate e che prima vuole sondare tutte le strade del mercato”. Fake news.”
ORE 11:20 – Uno dei temi principali che il neo direttore sportivo Mauro Meluso si troverà ad affrontare è il rinnovo di Osimhen. Nelle ultime uscite in pubblico il presidente De Laurentiis ha lasciato intendere che la volontà della società è quella di tenere l’attaccante nigeriano, almeno per questa stagione, a meno di clamorose offerte irrinunciabili. Dunque il patron azzurro è impaziente di cominciare a trattare il rinnovo con Osimhen e il suo entourage.
Novità sul rinnovo di Osimhen
A sostegno della tesi che De Laurentiis vuole discutere il rinnovo di contratto, stamattina Il Mattino ha svelato che il patron azzurro è in attesa dell’agente del capocannoniere della scorsa Serie A, Roberto Calenda, a Dimaro.
Il quotidiano però afferma che l’entourage vorrebbe rimandare quest’incontro a settembre. La motivazione sarebbe da ricondurre alla volontà di voler esaminare tutte le opzioni possibili, fino alla fine del calciomercato. Sicuramente questo comportamento dell’agente non è di gradimento del presidente, che avrebbe voluto chiudere la questione prima dell’inizio del campionato per evitare situazioni difficili da gestire.