Accorsi in tantissimi a Dimaro-Folgarida, i sostenitori del Napoli hanno colorato di azzurro la località del Trentino dove i calciatori partenopei sono impegnati nel ritiro pre stagionale. Anche Juan Jesus, centrale difensivo brasiliano, ha parlato dal palco allestito in piazza per l’intrattenimento dei tifosi del Napoli.
Juan Jesus punto fisso del Napoli
Vincere lo scudetto in questa città e con questa squadra è stata un’emozione incredibile. Dobbiamo ancora realizzare bene quello che è successo, ci vorrà tempo per farlo. Gli altri ci davano sesti, settimi e fuori dalla Champions e invece, siamo Campioni d’Italia. Addio di Kim? La società sicuramente dovrà cercare qualcuno, un po’ come quello che è successo dopo Koulibaly. Ci affidiamo completamente alla dirigenza per la scelta. Non sono un leader ma sono il più adulto e il più esperto del gruppo. Sono a disposizione di tutti e se posso aggiungere qualcosa ci sono. Non trovo che leader però sia la parola giusta.
Sapevamo già chi fosse il mister e conoscevamo quello che ha fatto in carriera. Ha realizzato il record di vittorie quando era sulla panchina della Roma, speriamo possa farlo anche qui. Lo abbiamo incontrato da avversario ed abbiamo avuto tante difficoltà nell’affrontarlo. Ha sempre espresso un’ottima idea di calcio. Rudi Garcia è una persona brava e umana. La Serie A è un campionato difficile, per giocarci bisogna lavorare, mangiare, dormire e allenarsi bene.