Il Bayern Monaco ha da tempo raggiunto un accordo con il difensore coreano del Napoli ma manca ancora l’ufficialità della firma del giocatori con i bavaresi.
Uno dei migliori giocatori nel Napoli durante la passata trionfale stagione che ha portato allo Scudetto è stato senza dubbio Kim Min Jae. Il centrale coreano è stato uno dei difensori migliori di tutto il campionato di Serie A e anche di tutta Europa. Proprio per questa ragione su di lui hanno messo gli occhi molti club importanti, uno su tutti il Bayern Monaco che nelle scorse settimane si era detto pronto a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto di Kim con il Napoli. Il giocatore ha già anche trovato un accordo con il club bavarese ma c’è un problema che può fare slittare l’operazione.
L’AD del Bayern Monaco ammette: Kim? Non possiamo ancora annunciarlo…”
Come ammesso dal nuovo amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, Kim è un giocatore che piace molto ai tedeschi ma che non può essere ancora ufficializzato. Queste le parole pronunciate dall’AD del Bayern durante la conferenza stampa tenuta presso il ritiro dei campioni di Germania:
“Kim è un giocatore eccezionale. Vogliamo che venga da noi ma non posso ancora annunciarlo. Spero possa farlo nei prossimi giorni”.
Vedremo quindi se nei prossimi giorni il Bayern risolverà gli ultimi problemi legati a questa operazione potrà annunciare il buon esito dell’operazione. Nel frattempo a Napoli ci sarà certamente più di qualche tifoso che spera in qualche clamoroso colpo di scena che possa far saltare tutto anche se ad oggi è un’ipotesi remota.